Nel percorso esistenziale della vita ogni essere umano, anche colui che è avvolto nell'ateismo più assoluto, prima o poi dovrà scontrarsi con la propria moralità intellettuale... Alchimista Metafisico
Siamo spettatori universali: il dissolvimento delle democrazie in oligarchie mediatiche è all'opera non solo in Italia ma in tutto il mondo. H.G. Gadamer

martedì 16 settembre 2014

Considerazioni importanti di EuroPrecari :
perche' l'Italia non ce la fara'.


Per tornare ad avere libertà rispetto alle strette esigenze di austerity richieste dall’Unione Europea l' alternativa e ovviamente la più sensata sarebbe quella di lasciare l' UE e la sua moneta; ma nessun partito politico italiano di rilievo vuole essere l'artefice della distruzzione dell' Europa unita (forse in Francia... vedi gli euroscettici guidati da Marine Le Pen) la casta politica in Italia e' molto più che felice di sacrificare diverse generazioni sull'altare di una falsa religione se questo significa mantenere i loro privilegi.
In Europa si sta applicando una logica economica suicida per una questione essenzialmente politica. Credo davvero che i burocrati europei preferirebbero vedere un conflitto armato in Europa piuttosto che abbandonare il progetto UE / Euro: potrebbe intervenire perfino l'esercito militare americano in caso di disordini su larga scala in Europa a suo sostegno (ricordiamo che c'e'in atto la creazione del TTIP e degli Stati Uniti d'Europa).
L'UE e la sua moneta non sono stati concepiti e non saranno autorizzati a fallire!
Una povera Italia inoltre è un' Italia facilmente manipolabile e finora tutto sta filando nel migliore dei modi verso questa direzione...
Anche le giovani menti stanno emigrando e li stanno rimpiazzando (con la complicita' dell'Europa) con l'arrivo di tanti poveri disgraziati con un basso tasso d'istruzione (questi ultimi saranno molto piu' manipolabili in futuro).
L'Italia è abbastanza grande e ha abbastanza potere economico sufficiente per uscire dall'Euro e riportare la lira ma manca la volonta' politica di opporsi.
Berlusconi (l'ultimo governo democraticamente eletto in Italia : non ce lo dimentichiamo) che proponeva esattamente questo già nel 2011 che fine ha fatto? Non e' stato prontamente rimosso da Mr. bin Drago con un esterno colpo di stato?
L'Italia quindi non può essere salvata. E' finito come paese. E' ben spiegato anche da un articolo gia' del 2013 della London School of Economics.
Questa nazione sara' studiata nelle scuole dal punto di vista economico e menzionata nei futuri libri di testo come quella nazione che faceva parte dei  ''G7'' (è il vertice dei ministri dell'economia delle sette nazioni sviluppate con la ricchezza netta più grande al mondo) e che dopo pochi anni fece la fine della Grecia... 
L'Italia sta andando giù e diventera' un incubo per l'Europa. finanziariamente, geopoliticamente e come punto di accesso degli immigrati, come già avviene, in uno stato con assolutamente alcun controllo dei suoi confini e del suo territorio, l'Italia per chi non lo avesse ancora capito sta implodendo già ora!

Nessun commento:

Posta un commento