Nel percorso esistenziale della vita ogni essere umano, anche colui che è avvolto nell'ateismo più assoluto, prima o poi dovrà scontrarsi con la propria moralità intellettuale... Alchimista Metafisico
Siamo spettatori universali: il dissolvimento delle democrazie in oligarchie mediatiche è all'opera non solo in Italia ma in tutto il mondo. H.G. Gadamer

domenica 19 gennaio 2014

Sochi 2014: Putin, gli omosessuali vengano pure ma lascino in pace i bambini



Scandalo! Putin ha osato l’inosabile: vuole il rispetto della cultura russa, della persona e dei minori!

Noi non abbiamo una legge che proibisce le relazioni sessuali non convenzionali fra adulti. Noi abbiamo un divieto di propaganda per l’omosessualita’ e la pedofilia. Non metteremo al bando nessuno e non arresteremo nessuno. I gay stiamo calmi e rilassati, ma lascino in pace i bambini”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, in vista dell’apertura dei Giochi Olimpici a Sochi, parlando a un gruppo di volontari che lavoreranno per l’evento. Gli attivisti per i diritti dei gay avevano chiesto di boicottare i Giochi per protesta contro una legge che proibiva le manifestazione pubbliche in favore degli omosessuali, definendola ”propaganda”. Per tutta risposta, il presidente americano Barack Obama ha annunciato che la delegazione Usa sara’ guidata da alcuni ex campioni dello sport dichiaratamente gay, tra i quali la leggendaria tennista Billie Jean King. Ma Putin ha chiesto il rispetto per la ”cultura e la tradizione” della Russia. ”Noi trattiamo i nostri partner con rispetto e chiediamo a loro di fare altrettanto”, ha proseguito Putin. (fonte AFP). red-uda/
Che siano questi i motivi per cui Putin è nel mirino degli anglousraeliani e delle loro organizzazioni
dedite al sovvertimento degli stati sovrani (Optor, Pussy, Femen, solo per citare quelle pubblicizzate dai media di Regime ed anche dai terroristi ceceni islamici e non)? E mentre il PD ed il governo italiano pongono come priorità il riconoscimento (finalizzato all’adozione di bambini), delle coppie omosessuali, ci chiediamo perché nessun politico e men che meno gli organi istituzionali, hanno il coraggio di dire o sussurrare quanto ha detto Putin e che è condiviso dal 99,9% degli italiani? Il PD italiano, succursale di quello americano, ha Woody Allen come icona e modello. L’attore pedofilo - secondo la compagna Mia Farrow - è incestuoso - si è preso la figlia adottiva Soon Yi e l’ha sposata. Questo credo sia un elemento identificatore del processo di disgregazione sociale e mentale oggi in atto e che ha occupato quel partito che aveva alle origini come principio la questione morale.
Boldrini, Vendola, Renzi, Bonino, Napolitano, Pannella, Kyenge, Letta, Crocetta, Pisapia, Marrazzo, Saviano, Lherner, Fazio, eccetera, ma anche Grillo e Berlusconi, dite qualcosa su! Dite che siete d’accordo con Putin o trarremo le debite deduzioni! Genitori e bambini aspettano un parere da voi!
Sappiamo che nel Nord Europa, Benelux e UK la lobby dei pedofili la fa da padrone e condiziona pesantemente tutta la politica europea al punto di varare una legge pro pedofilia. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/leuropa-legalizza-la-pedofilia-con-un.html
I gusti sessuali privati degli ultimi due capi di governo inglesi sono stati segretati per 100 anni dalla regina Elisabetta. E qui da noi cosa sta succedendo? Perché questa frenesia, ostentazione e imposizione della omosessualità nonché tolleranza se non induzione alla pedofilia?
Purtroppo è questo l’argomento forte, irresistibile che passa sopra a crisi, moneta, disoccupazione, suicidi, miseria, governabilità, governo golpista. Sembra il motivo di interesse primario ed il fine ultimo, assoluto. Riuscite a capire cari amici e lettori di questo bel sito quanto drammatica è questa situazione?
Lettori di Stampalibera, voi che siete un po’ più disincantati di tanti internauti da giostra, avrete capito che questa, dell’imposizione della sessualità finalizzata alla non nascita di bambini ed al non rispetto degli stessi è forse il punto cruciale. E’ un argomento talmente forte da creare un caso diplomatico, da far mettere contro le due maggiori potenze mondiali. Ma allora chi comanda questo gioco terribile, Chi comanda i burattini della politica? Sono forse degli orchi?
Per comprendere meglio il fenomeno cari lettori guardate bene bene questa pagina di Vanity Fair di anni fa, elogio della sessualità deviata e disgustatevi nonchè promotori di ostracismo con la scusa di un presunto razzismo. http://www.vanityfair.it/people/italia/13/05/08/povia-accuse-di-razzismo. Ecco la sopraffazione che avanza!
Fonte SITO

Nessun commento:

Posta un commento