Dopo mesi che imperversa questa crisi e il popolo italiano è ridotto alla fame, il lavoro non si trova, e le famiglie non arrivano a fine mese.
Non c'è neanche un politico della perbenista sinistra del PDmenoL che ha avuto la decenza di togliersi lo stipendio quanto meno per rispetto del popolo italiano!
Corruzione, frodi, concussione, condanne in bilico....non c'è un partito che si salva, non c'è un partito che abbia fatto il proprio dovere: quello di tirare fuori l'italia dalla merda!
Se un impiegato di una azienda per semplice omissione, inadempienza o imperizia crea un danno all'azienda come minimo perde il posto e si becca una denuncia con l'inevitabile risarcimento del danno che ha causato.
La legge è uguale per tutti, che paghino anche i politici per i loro danni e di come hanno affondanto questo paese.in Islanda con un semplice referendum li hanno condannati a pagare l'enorme debito che avevano causato!
Tutti quelli che siedono in parlamento sono responsabili delle morti degli italiani, dell'induzione al suicidio di chi ha perso il lavoro ed è stato strangolato dalla crisi, della speculazione sulla malasanità, sulla criminalità favorita dallo stato della mafia protetta.
Questi italiani che sono morti sono vittime dello stato, questi sono OMIDICI DI STATO.
I politici, tutti i politici devono pagare ; il 41 BIS per tutti!!!
Il massismo della pena solo perche' in italia non è permessa la pena di morte.
Italiani svegliatevi, alzatevi da quella poltrona che il tg4 è finito! e ora di buttare fuori la spazzatura!
è ora di fare giustizia è farglela pagare!
Fonte : SITO
Nessun commento:
Posta un commento