Allucinante: ecco le terribili verità che si nascondono dietro al commercio di latte e latticini.
Lo sapete che le mucche sono quasi tutte malate di PARATUBERCOLOSI (il 61,3% [1]) e che spesso si sono verificate grosse epidemie di Tubercolosi Bovina (abbreviata TB) [2] l’ultima in Valle d’Aosta fino al 2009.
Lo sapete che il latte di una mucca potenzialmente infetta, viene mescolato a tutto il resto del latte raccolto [3] (mescolanza) e che basta un bacillo (2 micron) per infettare il tutto?
Lo sapete che il batterio è diventato resistente agli antibiotici per uso umano, in quanto ne sono stati somministrati di diversi tipi alle mucche malate [4] nel corso degli anni?
Lo sapete che bevendo latte e derivati non solo ingeriamo antibiotici che indeboliscono inutilmente il nostro sistema immunitario (caseina [5], IGF-1 [6], ormone della Monsanto BGH [7] cancerogeno e che porta acidosi del sangue sottraendo calcio alle ossa [8]) …ma che possiamo anche contrarre la tubercolosi bovina o altre gravi infezioni resistenti ai farmaci di prima linea?
Lo sapete che il latte usato in Italia, anche per i formaggi, viene, in parte, importato dall’Est Europa dove non ci sono controlli [9] e che le quote latte servono per coprire questo mercato di grosse multinazionali che danneggiano i consumatori ed anche i pastori italiani?
Lo sapete che il batterio non muore dopo la pastorizzazione ma resiste fino a 100 °C per oltre un’ora [10]?
Lo sapete che la tubercolosi bovina ed i micobatteri in genere, infettano le cellule sane, generando cellule tumorali che, viaggiando nel sangue e sistema linfatico, potrebbero attecchire su qualsiasi organo e quindi portare allo sviluppo di un cancro [11]?
Lo sapete che non è vero che la TB-Tubercolosi bovis (a differenza della TBC) colpisce primariamente i polmoni ma può colpire le tonsille [11] (rilevabile con una banale ecografia del collo alla ricerca di linfoadenopatie) ed il colon [11] come infezione primaria?
Lo sapete che da oltre 100 anni si sa che il cancro è, principalmente, causato dai micobatteri [12]?
Lo sapete che il bacillo è 2.000 volte più pesante della particella d’acqua disciolta nell’aria, pertanto, è difficile che venga trasmesso per via aerea [13]?
Lo sapete che uno studio autoptico rileva che a 65 anni il 100% delle persone ha un cancro asintomatico alla tiroide [14]?
Lo sapete che la medicina ufficiale continua a ricercare i micobatteri prettamente nei polmoni, malgrado ci siano denunce, da molti anni, di allarme espettorato negativo [15]?
Lo sapete che se i micobatteri non colpiscono i polmoni e se l’espettorato è negativo viene definita ”latente”, ma che in realtà, LATENTE NON E’, in quanto è in grado di far sviluppare un cancro al colon, vescica, ossa o in ogni altro organo?
Lo sapete che la tubercolosi (o micobatteriosi in genere) latente non esiste, ma i suoi bacilli sono sempre attivi [16]?
Lo sapete che esiste un nuovo test ematico immunologico chiamato “Quantiferon” attendibile (se fatto bene) sugli adulti circa il 90% sui micobatteri tubercolari ed il 50% su quelli paratubercolari [17] ed è anche prescrivibile dal SSN?
Lo sapete che le biopsie “spesso” sono sbagliate in quanto il campione viene messo in formalina [18] che, in caso di infezioni, brucia ogni agente patogeno?
Lo sapete che l’allevamento è un “dono” che i colonizzatori europei ci hanno regalato secoli fa, per renderci schiavi delle principali malattie oggi note [19]?
Lo sapete che, pur di non far perdere soldi all’indotto caseario, “qualcuno” vi nasconde tutto [20]?
Lo sapete che “stranamente”, malgrado negli anni ’50 si sapeva che circa il 60% della popolazione italiana aveva la TBC “latente” (che avete visto non esistere) il Governo ha chiuso i sanatori, eliminato i controlli che venivano fatti con il libretto sanitario [21], ha fatto scomparire anche la tubercolina (unico test fino a quel momento) [22], uno dei principali farmaci la cui interruzione d’assunzione (basta saltare anche una sola somministrazione) porta farmacoresistenza [23] e che la classe medica ha perso esperienza nel riconoscere e trattare la malattia (ed i manuali medici non riportano più le informazioni al riguardo) [24]?
Lo sapete che se vi diagnosticano un cancro potreste avere salva la vita se, dopo aver isolato il bacillo, otteneste il corretto ANTIBIOGRAMMA?
Lo sapete che se non trovano il bacillo somministrano una terapia ex adiuvantibus (che alla luce di quanto sopra potrebbe mostrare immediati benefici ma indurre ulteriore farmacoresistenza) basata su evidenze cliniche e non scientifiche [26]?
ORA LO SAPETE! ! !
Così magari invece di chemio (che indebolisce il sistema immunitario) vi sottopongono a cura antibiotica con farmaci di seconda e terza linea!!
Esistono anche potenti soluzioni naturali come quella dell’Ascorbato di Potassio (nato nel ’47 da una limonata al bicarbonato potassio ed ora studiato dalla Fondazione Pantellini a Firenze), il cloruro magnesio, l’argento colloidale ionico, la Fitoterapia di Jean Valnet, la terapia della Dr.ssa Hulda Clark , quella del Dr. Max Gerson, le integrazioni raccomandate dal Nobel Linus Pauling e dal Dr. Rath, la omotossicologia, l’aloe di padre Zago, e tante altre.
Alla base di tutto, ovviamente, c’è l’igienismo alimentare (eliminando latte, derivati, salumi,…).
INFORMATEVI, NON PERMETTETE AGLI ALTRI DI DECIDERE PER VOI! ! !
Riferimenti:
Se i files non sono più disponibili online è possibile scaricarli qui:
https://docs.google.com/leaf?id=0BwoeMuahxWg_M2IxYjkwZTItNmRjNi00ODE2LTlhN2MtMzAzNjA4NzFjMzM0&hl=en
Clicca su Download Anyway
1) Gravissimi agenti patogeni nel latte e derivati:
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/Archivio/2002/2002Febbraio.pdf #Pagina 5
http://www.izsmportici.it/upload/file/11/TBC.pdf
http://www.izsvenezie.it/dnn/Portals/0/sanita/Piano%20TBC%20BRC%20LEB%202004-2006.pdf
http://www.izsler.it/izs_bs/allegati/1091/2009Dicembre.pdf
http://www.izsmportici.it/fileapp/ruocco.pdf
MYCOBACTERIUM AVIUM PARATUBERCULOSIS (MAP) – IMPORTANTE!
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/CREF_paratubercolosi/compiti/Mybacterium%20avium.pdf
Attuali conoscenze sulla Paratubercolosi Bovina – IZSLER Piacenza - www.apa.lo.it # TUTTO
”87 BOVINE (61.3%) ERANO REATTIVE AL MOMENTO DEL TEST”
Milk The Deadly Poison WATCH THIS!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tYpafipJyDE
2) Recenti SCANDALI occultati dai media sul latte e derivati:
FONTINA INFETTA DA TUBERCOLOSI | Gennaio 2010
http://consumatori.myblog.it/archive/2010/01/20/scandalo-della-fontina.html
http://www.12vda.it/cronaca/cronaca/6052-tredici-arresti-per-uninchiesta-contro-la-truffa-ed-il-falso-nel-settore-dellallevamento-bovino.html
14/04/2011 – AOSTA Fontina da latte infetto, chiesto il rinvio a giudizio di 61 allevatori
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/397924/
Anzi è stato detto che era una malattia debellata magrado nessuno (di questo 60%) avesse preso medicine ed il 10% avrebbe manifestato una malattia attiva!
FONTE SITO
Nessun commento:
Posta un commento