HAARP
Ma mentre i più visibili sembrerebbero gli allarmi della comunità scientifica sul surriscaldamento globale, il rischio maggiore è forse quello, praticamente ignorato dai mass-media, di un mutamento climatico a scopi militari.
QUESTA E' LA REALTA' DEL CIELO DI BRISBANE (AUSTRALIA)
Niente di strano in Cielo come al solito..tutto normale..i pagliacci del meteo vi diranno che siamo in presenza di "cirrocumuli", fantomatica tipologia di nuvole apparsa di recente sul pianeta..fresca fresca..quindi l'ennesima, infatti da quando hanno iniziato ad irrorare il Nostro Cielo con sostanze tossiche e cancerogene per infimi scopi, le tipologie di nuvole sono decuplicate..non potrebbe essere più normale insomma.
Tanto la gente si beve ogni sorta di balle al giorno d'oggi..anzi, tra non molto non servirà neppure forgiare traballanti teorie, arrampicandosi sugli specchi per giustificare l'abominio come fanno oggi, dato che gli individui già faticano a mettere un piede davanti all'altro e devono quindi restare concentrati, con lo sguardo basso..figuriamoci se si mettono ad osservare il Cielo..porsi delle domande poi! è fuori discussione !
TUTTO IL MONDO,COME SI SUL DIRE E' "PAESE"...
DIFATTI NON SOLO IL AUSTRALIA, MA SUCCEDE ANCHE NEL CIELO ITALIANO,
LE FOTO SOTTO RAPPRESENTANO IL CIELO DI GENOVA
Fonte SITO
Nessun commento:
Posta un commento