Nel percorso esistenziale della vita ogni essere umano, anche colui che è avvolto nell'ateismo più assoluto, prima o poi dovrà scontrarsi con la propria moralità intellettuale... Alchimista Metafisico
Siamo spettatori universali: il dissolvimento delle democrazie in oligarchie mediatiche è all'opera non solo in Italia ma in tutto il mondo. H.G. Gadamer

giovedì 21 novembre 2013

Ecco chi incassa i vitalizi d'oro

Oltre 20 ex parlamentari guadagnano oltre 6mila euro al mese
Ilona Staller in arte Cicciolina (© Reuters)




 Che cosa possono avere in comune Cicciolina, Gino Paoli, Luciano Benetton e un personaggio condannato per reati legati al terrorismo come Toni Negri? Un vitalizio d'oro.
 L'Espresso online ha pubblicato l'elenco degli ex parlamentari italiani che ricevono ricchi assegni mensili: oltre ai politici compaiono, dunque, cantanti, attori, manager e, dulcis in fundo, condannati a vario titolo.

COMMENTI DELL'ARTICOLO :

Rob72424
E io che sarò condannato a lavorare fino all'eternità cedendo quasi la metà del frutto del mio sudore per mantenere questi magnaccia e questi parassiti... Questa e l'Italia degli "amiconi" intoccabili per cui non è minimamente pensabile il ridiscutere il loro status. Meglio continuare a salassare poveracci come me, che hanno l'unico limite di non aver nessuno che difenda i miei diritti... Lo vado dicendo da anni: l'ITALIA è UNA DITTATURA OLIGARCHICO PLUTOCRATICA. A quando un bel festival di teste tagliate in stile 1789??? 1466 mi piace 29 non mi piace

Giuseppe Larocca (giosue1)
Sono tutti da mandare a lavorare per 1000 euro al mese, altro che vitalizio. 1188 mi piace 23 non mi piace
 
robin hood (robin odino)
AUS GERMANY:: ANZICHE" DI ANDARE A VOTARE IN ITALIA - FATE UNA RIVOLUZIONE TUTTI INSIEME !!! ANDATE AL PARLAMENTO E AMMAZZATELI !!!!  794 mi piace 33 non mi piace
 
gioca
E io pago vigliacchi 672 mi piace 11 non mi piace

ECC,ECC...
Fonte SITO

Nessun commento:

Posta un commento