Nel percorso esistenziale della vita ogni essere umano, anche colui che è avvolto nell'ateismo più assoluto, prima o poi dovrà scontrarsi con la propria moralità intellettuale... Alchimista Metafisico
Siamo spettatori universali: il dissolvimento delle democrazie in oligarchie mediatiche è all'opera non solo in Italia ma in tutto il mondo. H.G. Gadamer

giovedì 21 novembre 2013

Nuova spending review, risparmieremo 32 miliardi in 2 anni
(ni ni ni azzata hai detto una azzata ni ni ni azzata ma senti che azzata .... ahahah che risate...)

1
Arriva la spending review di Carlo Cottarelli, anzi ''la revisione della spesa'', come precisa il ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni.
L'obiettivo è ambizioso: risparmi per due punti di Pil in tre anni.
Fatti i conti: 32 miliardi di euro entro la fine del 2016.
In primavera sono attesi i primi provvedimenti ma ''alcune cose potranno arrivare anche prima della fine di febbraio'' ha annunciato il Commissario.


IO NON COMMENTO LA NOTIZIA RIPORTATA DALLA STAMPA DI ''REGIME'', rischierei di inserire nel post vobaboli non prettamente ''puliti'' ... ma vi riporto solo un po' di commenti di cittadini ITALIANI sotto l'articolo in questione che ben o male rispecchiano anche il mio pensiero :

NoCasta
Sono 30 anni che sento le solite cialtronate dei politicanti italiani ! ora se crepaste fareste un favore a tutti noi..LADRI ! 99 mi piace 1 non mi piace

Emigratoperforzamaggiore
risparmi??? ma chi??? noi poveri mortali??? non ci credo, è la ennesima presa per il c.u.l.o 70 mi piace 0 non mi piace

Gino Messina
Grazie, Sig. Ministro Saccomanni, di aver chiarito a tantissima gente il significato di "spending review". Come sempre la politica italiana ha "giocato" con l'ignoranza, ma addirittura da un po' di anni si gioca anche col vocabolario inglese. La cosa ancor più disdicevole è che la lingua italiana è considerata una delle più belle del mondo ("forse" la più bella) e noi, anzichè continuare con i nostri termini, prendiamo ad esempio quelli stranieri!!!!!!!!!!!64 mi piace 2 non mi piace

lux22
Lodevole iniziativa,uguale a quella che fece Prodi,poi Silvio,poi Monti,etc..etc.. Come è andata a finire è sotto gli occhi di tutti.... 60 mi piace 1 non mi piace

marlin48
Sarebbe interessante sapere se in questa, ormai mitica, "revisione della spesa" ci sarà il taglio, drastico mi auguro, delle cosiddette pensioni d'oro, dei lautissimi stipendi dei politicanti, risultano essere i più pagati al mondo pur dando, a mio parere, un servizio scadente se non pessimo e degli sprechi in genere come i costosi regali natalizi che usano farsi con i nostri soldi o se invece assisteremo ancora una volta ai tagli alla scuola, alla ricerca, alla sanità e quel che è più grave all'assistenza di tutti quegli ammalati che non sopravviverebbero senza le opportune cure mediche, anzi è di queste ore la notizia, purtroppo oscurata da molti di media, di una persona ammalata di SLA, credo, che si era tolta l'assistenza della macchina che lo teneva in vita proprio per protestare contro queste storture. 50 mi piace 0 non mi piace

E mi fermo qua ...
Fonte SITO

Nessun commento:

Posta un commento